Portale Toscana ti offre un modo semplice e veloce per selezionare la struttura più adatta in cui dormire a Firenze. Portale Toscana offre varie possibilità: dormire a Firenze in albergo, in un palazzetto storico o in bed and breakfast, dormire sulle colline circostanti la città in un agriturismo o in una tipica villa toscana. In ogni caso è consigliabile prenotare in anticipo. Capoluogo della Toscana, Firenze è frequentata da turisti, expat, studenti stranieri; quindi è necessario selezionare la struttura desiderata per dormire nella città di Firenze ben in tempo.
Portale Toscana offre soluzioni interessanti per aiutarti a trovare dove dormire a Firenze, inizia la tua ricerca!
I bed and breakfast rappresentano un'ottima scelta per dormire nelle città d'arte italiane: costi interessanti, ambienti curati e "cozy", essendo per lo più a conduzione familiare; a Firenze i bed and breakfast si trovano spesso in palazzi storici e in zone centrali. Un'esperienza da fare!
I dintorni di Firenze sono straordinariamente belli per la varietà e la dolcezza dei paesaggi collinari toscani, i colli fiorentini e il Chianti. Colline coperte da vigneti e oliveti, casolari rustici, antichi borghi, castelli medioevali ed antiche pievi, tutti disseminati nella bellissima campagna Chiantigiana. Per vivere queste atmosfere suggestive ed uniche dormire in agriturismo è la soluzione migliore, immersi nella quiete, ma vicini a Firenze.
A Firenze ci sono moltissimi hotel e alberghi, da due a cinque stelle, nel centro storico o in periferia, in strutture moderne e palazzi storici... C'è solo l'imbarazzo della scelta.
Le numerose pensioni presenti in città permettono di soggiornare e dormire in strutture di valore storico, piuttosto economiche, spesso in zone centrali e dotate dei comfort essenziali che ognuno di noi cerca per la riuscita della propria vacanza.
Non mancano quindi le opportunità per chi vuole organizzare un soggiorno toscano e dormire a Firenze. Per qualsiasi ulteriore informazione visita Portale Toscana